Emergenza neve – Aggiornamento rete Fìdoka
Gennaio 19, 2017Emergenza neve – Bollettino di aggiornamento neve Fìdoka
Gennaio 23, 2017Prosegue l’impegno dei nostri tecnici per il ripristino dell’alimentazione elettrica dei siti Fìdoka coinvolti nei guasti della rete Elettrica ENEL a causa dell’emergenza neve iniziata il 16.01.2017. (leggi l’articolo di ieri)
A oggi ore 6.00 i disalimentati della rete elettrica ENEL si concentrano nella provincia di Ascoli (ca. 3.000) mentre nelle provincie di Macerata e Fermo la situazione si sta normalizzando. (fonte ENEL, vai a www.enel.it).
Il servizio Fìdoka è attivo in tutte le provincie.
Permangono disservizi solo in alcune zone dell’entroterra in provincia di Ascoli Piceno e nella frazione Montalto del comune di Cassapalombo a causa di siti totalmente isolati: le attività sono ostacolate dalle impervie e avverse condizioni in cui si trovano le vie montane accertate in loco durante i nostri interventi di ieri 19.01.2017.
Continua quindi l’impegno dei nostri tecnici in queste aree sia con i nostri mezzi che con il supporto della Protezione Civile e delle Provincie per riportare alla normalità il servizio quanto prima.
Da oggi si segnala un nuovo guasto elettrico nel comune di Secchiano (provincia di Pesaro) con ripristino del servizio Fìdoka a partire dalle ore 16.00 di oggi.
Situazione servizio Fìdoka alle ore 13.00 del 20.01.2017:
- PROVINCIA DI ANCONA: servizio attivo in tutta la provincia
- PROVINCIA DI PESARO: servizio attivo in tutta la provincia, escluso comune Secchiano dove il servizio verrà ripristinato a partire dalle ore 16.00
- PROVINCIA DI MACERATA: servizio attivo in tutta la provincia, esclusa la frazione Montalto (Comune di Cessapalombo)
- PROVINCIE DI FERMO: servizio attivo in tutta la provincia
- PROVINCIA DI ASCOLI: disservizi sparsi in alcune zone dell’entroterra
Per approfondimenti leggi articolo precedente >>