Fìdoka per la Stagione Lirica di Macerata 2016
Agosto 5, 2016Fìdoka al Tolentino Expo 2016
Ottobre 16, 2016L’attività sismica del 26/08/2016 che si è verificata nel centro Italia ci ha interessato e coinvolto direttamente.
È stata un’emergenza che ci ha visti colpiti in prima persona avendo una copertura capillare in tutta la Regione Marche.
L’attività iniziata da Fìdoka in tempo zero, dal momento della prima scossa, ha riguardato la verifica funzionale dei ripetitori di banda larga più vicini all’epicentro, per assicurarci che in questa emergenza ci fosse la massima banda a disposizione degli utenti del personale di primo soccorso.
Abbiamo potenziato i controlli sulla nostra infrastruttura di rete anche per far fronte alle continue scosse di assestamento.
Diciamo sempre che il nostro punto di forza è l’essere del territorio e immersi nel territorio, pertanto è doveroso come Internet Provider e operatore telefonico creare le condizioni migliori ai nostri amici, familiari, colleghi, imprese che come noi sono vittime di questo terribile evento.
Nei campi di accoglienza degli sfollati abbiamo attivato hot spot gratuiti per garantire l’accesso alla rete a tutti gli utenti, in collaborazione con i Comuni, e siamo in costante presidio per agevolare i soccorsi e le attività della Protezione Civile.
La scelta di Fìdoka ricade, come sempre, nella pratica interrompendo la fatturazione per i clienti che risiedono in abitazioni non più agibili, inoltre ci rendiamo disponibili a trasferire L’ADSL in un’altra abitazione.
Per chiarimenti scrivi a servizioclienti@fidoka.it oppure chiama 0733-1870033