Smart Land: il futuro di Fìdoka è adesso
Gennaio 17, 2022Marche e Umbria crescono grazie alla connettività
Febbraio 15, 2022Ascoli Piceno è una città che ci sta molto a cuore. Incantevole e piena di risorse, è stata selezionata dal Ministro Franceschini tra le dieci finaliste candidate a Capitale della Cultura 2024.
La nostra terra, le Marche, è stracolma di luoghi che la fanno brillare per la storia e per quanto di naturalistico e artistico è capace di offrire. La nostra terra ci rende orgogliosi e fieri. Ci lascia con l’imbarazzo della scelta e ha tutte le carte in regola per crescere e valorizzare i propri talenti.
Ascoli Piceno e la nostra rete
Siamo onorati di avere a che fare con questa città. Offriamo alle persone di questa terra connettività sia in FWA – wireless – che in FTTH – Fibra Ottica per famiglie e professionisti. Abbiamo avuto modo di tessere un rapporto di fiducia che sta crescendo e si sta consolidando di giorno in giorno.
Oggi questo rapporto è diventato una rete. Sì, una rete formata da studenti, famiglie, artigiani e imprenditori che oggi usano la nostra connettività come strumento per realizzare i propri sogni e progetti, per raggiungere obiettivi e superarli, per crescere come persone, come professionisti, come cittadini di questa terra e di questa regione. Quindi, crediamo fortemente che Ascoli Piceno sia stata candidata a Capitale della Cultura 2024, non solo per la sua storia e per la sua bellezza, ma per la sua gente che scriverà il futuro di questa terra.
Facciamo un grande in bocca al lupo alla città affinché questa candidatura si trasformi in una vittoria. Lavoriamo tutti per dare significato e valore ai nostri territori, per coinvolgere, formare e accompagnare i giovani professionisti nel viaggio verso il futuro. Siamo consapevoli, però, che tutto quello che facciamo con la tecnologia non potrebbe esistere senza tutto quello che di solido e di straordinario il passato ci ha offerto.
Ci vediamo per le strade della tua città.
Vienici a trovare sui nostri canali social. Puoi trovarci anche nella nostra sede ad Ascoli Piceno.