Macerata Smart Land: LORA a servizio di PA e PMI
Ottobre 11, 2022L’Albero di Natale di Gubbio: Fìdoka è partner di questo evento magico
Novembre 25, 2022Nell’ultima riunione di consiglio di Fìdoka, Sara Servili è stata riconfermata nel suo ruolo di Presidente. Sono stati inoltre rieletti i membri del CDA: Francesco Compagnucci, Rodolfo Rughi e Rodolfo Bastiani.
Fìdoka e le sfide per il 2023
L’azienda continuerà a investire in know how e risorse per metterle a servizio di Marche e Umbria. La mission non cambia: migliorare la vita delle persone che abitano e lavorano in queste terre, continuare a portare valore, connettività e servizi avanzati nelle aree in cui i megabrand non hanno interesse a investire e mettere a servizio di persone e territori la più alta tecnologia legata all’AI e allo sviluppo di Smart Land.
Fìdoka provider locale
Fìdoka prosegue la sfida da provider locale e da costruttore di tecnologia continuando a far crescere i suoi numeri. Sono più di 10.000 le utenze connesse tra famiglie e imprese e oltre 350 le stazioni base. Inoltre, si espande la copertura del territorio marchigiano e umbro. Fìdoka continua ad attestare il suo vantaggio competitivo in quanto produttrice diretta della tecnologia wireless (FWA) che consente ottime prestazioni; sempre in crescendo il numero di attivazioni anche dei profili in Fibra ottica, che garantisco prestazioni elevatissime. Si moltiplica l’impegno con progetti IoT per il territorio che vede l’intelligenza artificiale a servizio di progetti di grande rilevanza sociale.
Facciamo i nostri complimenti e auguri alla nostra CEO Sara Servili e a tutto il CDA, pronti a riprendere il cammino verso il futuro.