Huware e Fìdoka insieme per lo smart working innovativo
Novembre 19, 2021Smart Land: il futuro di Fìdoka è adesso
Gennaio 17, 2022Il Natale è alle porte.
Dalle finestre delle città marchigiane e umbre, come da quelle di tutto il mondo, si intravedono protagonisti gli alberi addobbati a festa.
Fra questi, in tutto il suo splendore, è l’Albero di Natale di Gubbio ad averla vinta su tutti, illuminandosi per 750 metri, coprendo con oltre 700 sorgenti luminose 130mila metri quadri, pari a oltre 15 campi da calcio.
Anche quest’anno, per il quinto anno di fila, siamo felici di essere partner di questo evento, garantendo con un sistema wireless la connessione corretta dell’intero albero, il più grande del mondo stando al Guinness World Record del 1991.
Siamo orgogliosi di poter essere ancora una volta dentro la grande squadra che c’è dietro a questo evento, al fianco della città di Gubbio e gli alberaioli, che vede turisti da ogni parte di Italia raggiungerla per puntare lo sguardo all’insù verso la bellezza.
Oggi, martedì 7 Dicembre, la collina eugubina tornerà ad accendersi, sulle pendici del Monte Igino, proprio sopra la città di Gubbio, illuminandone i tetti delle sue case.
Dal momento dell’accensione dell’albero di natale, monitoreremo direttamente dalla nostra sede la connessione dell’evento, assicurandone il suo corretto svolgimento.
Quale migliore iniziativa per essere vicini alle persone, concretamente, nelle terre del nostro Centro Italia, nella nostra lotta continua al digital divide.
L’Albero di Natale di Gubbio rimarrà acceso dal tramonto fino a tarda notte. Per tutto il periodo delle feste natalizie fino al 9 gennaio 2022, Gubbio sarà illuminata dall’albero di Natale più grande del mondo.