Luoghi Intelligenti ottimizza e rende efficienti i processi logistici
Dicembre 2, 2024Luoghi Intelligenti rivoluziona l’agricoltura con l’IoT
Dicembre 9, 2024Anche quest’anno, noi di Fìdoka, da sempre al servizio del territorio, siamo orgogliosi di essere parte integrante di uno degli eventi più attesi dell’anno: l’accensione dell’Albero di Natale più grande del mondo a Gubbio.
Partecipare a questo evento per noi significa ribadire l’impegno nel valorizzare il nostro territorio e supportare le comunità locali: anche quest’anno forniremo la connettività wireless per la diretta streaming dell’evento e monitoreremo la connessione tra la sede della cerimonia e la cima dell’albero per il comando di accensione.
Supportare questa iniziativa significa abbracciare il senso più autentico del Natale: collaborazione, solidarietà e voglia di fare squadra. Perché crediamo fermamente nell’importanza di creare connessioni reali, che siano in grado di valorizzare le persone, le loro storie e le esperienze condivise.
L’accensione dell’Albero di Natale più grande del mondo
L’accensione dell’Albero si terrà il 7 dicembre in Piazza 40 Martiri, a partire dalle 17:30, con un programma ricco di spettacoli e momenti indimenticabili. Quest’anno, il 𝘾𝙤𝙧𝙥𝙤 𝙉𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙞 𝙑𝙞𝙜𝙞𝙡𝙞 𝙙𝙚𝙡 𝙁𝙪𝙤𝙘𝙤 sarà il testimonial d’eccezione, rendendo omaggio agli eroi che ogni giorno mettono la propria vita al servizio degli altri.
A dare il via alla serata, l’esibizione degli Sbandieratori della Città di Gubbio, seguita da performance musicali che incanteranno il pubblico. Tra gli ospiti attesi ci saranno la talentuosa Sara Jane Ceccarelli, accompagnata dai musicisti Paolo Ceccarelli e Lorenzo de Angelis, e il Coro del Grillo d’Oro di Pesaro, che si esibirà per la prima volta a Gubbio sotto la direzione del Maestro Gabriele Foschi.
Un momento speciale sarà dedicato agli Alberaioli, gli straordinari volontari che rendono possibile la magia di illuminare il Monte Ingino, con una coreografia che coinvolgerà tutte le scuole di danza di Gubbio, realizzata dal coreografo Luca Magnoni e impreziosita dalla regia video di Claudio Sannipoli e dalla voce narrante di Francesca Ciavaglia.
Luce e connessione a Gubbio con Fìdoka
Partecipare a un evento di tale rilevanza non è solo motivo di orgoglio, ma anche l’occasione per rinnovare il nostro impegno verso le comunità che viviamo, serviamo e in cui crediamo. Per noi di Fìdoka, essere partner di questa iniziativa significa non solo portare connettività e tecnologia, ma anche supportare progetti che fanno bene al territorio.
L’accensione dell’Albero di Natale a Gubbio è molto più di un evento: è unione e resilienza. Il nostro augurio, come ogni anno, è che questo Natale sia per tutti un momento di gioia, condivisione e speranza.