Che Fìdoka!
Dicembre 11, 2014Fìdoka è 100% Made in Italy
Febbraio 27, 2015“Più connessi, più aperti al mondo”, il nostro motto. Ma alcune aree delle Marche risentono ancora della mancanza di infrastrutture adeguate per l’accesso alla banda larga. Il risultato è la perdita di visibilità e di opportunità di rilancio per molte PMI.
Da questi presupposti nasce WiMarche, il progetto attivo da giugno 2014 sull’intero territorio regionale: connessione ad alta velocità, con un occhio alla sostenibilità economica, per tutti.
E per gli imprenditori, questo 29 gennaio, è stata ufficialmente presentata la convenzione ideata con Confartigianato Imprese Macerata.
L’installazione di un piccolo dispositivo, a basso impatto visivo e di emissioni, permetterà di collegarvi alla banda larga anche in assenza di operatori tradizionali come Telecom Italia. Pacchetti di servizi adeguati alle esigenze della vostra impresa, con la possibilità di usufruire del servizioVoIP. Economicità dell’installazione, per costi e tempi. Questo è l’antidoto Fìdoka contro il digital divide.